Tendenza kimono: come abbinarlo e dove acquistarlo

kimono come abbinarlo

Anche per l’autunno inverno 2017 si conferma la tendenza kimono. Come abbinarlo e dove acquistarlo? Ecco i nostri consigli.

Il kimono è un indumento della tradizione Giapponese ma da qualche anno è diventato un capo molto alla moda anche nelle “terre occidentali”. Tanti brand affermati lo hanno inserito nelle loro collezioni sia per la primavera/estate, che per l’autunno/inverno. Si tratta infatti di un capo molto versatile, che arricchisce il look e aiuta a rendere la figura più slanciata e fascinosa.

Simbolo di eleganza e raffinatezza, il kimono è di tendenza sia nella versione lunga che in quella corta. Si abbina a tanti outfit: perfetto con i jeans e il tacco al posto del blazer (magari con un semplice dolcevita per metterne in risalto la particolarità), si sposa divinamente anche sui vestiti, portato come soprabito. Ecco allora alcuni outfit pescati sul web.

[rev_slider kimono]

Tantissime le fantasie disponibili: la floreale va per la maggiore ma anche i monocolori, quelli con le righe dritte o con stampe particolari. Lo troviamo sui grandi eshop come Zara, H&M o Asos. Interessanti anche le proposte di Please e Imperial Fashion. Quest’ultima ha inserito il kimono anche nella collezione abiti. Un capospalla si trasforma in indumento unico e completo!

[rev_slider shop ]

Insomma se siete impazzite anche voi per la tendenza kimono, come abbinarlo e dove acquistarlo non è un problema. Che aspettate? Inseritelo nella vostra Wishlist!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *