Ripetitore wifi Dodocool AC750: l’aggeggio che ti salva la vita!

ripetitore-wifi-dodocool

Siete alla ricerca di un ripetitore wifi? Provate il Dadacool AC 750, il migliore sul mercato per qualità e prezzo!

Può capitare nella vita che la linea Wifi di casa si perda proprio nel momento meno opportuno: mentre state guardando la vostra serie televisiva preferita su Netflix, mentre state esultando per il gol della vostra squadra del cuore durante la partita di calcio su Sky on line, mentre state vivendo l’ennesimo scontro a fuoco su Call Of Duty. Sono momenti tristi, che ci lanciano nel panico più assoluto. Rabbia, frustrazione, noia, sentimenti di questo genere che tutti, almeno una volta, abbiamo provato.
Sono tanti i motivi per cui scenari come questi avvengono e tutti sono riconducibili  alle mitiche “tacchette” del WiFi, quelle stupende barrette grigie che nei casi sopra elencati diventano improvvisamente ballerine, che sono lì lì per scomparire, pronte a farvi tremare. Certo, potreste risolvere tutto comprando delle Powerline, come la Netgear PLW1000-100PES che trovate a 99€ su Amazon e che farebbero il loro sporco lavoro, vi risolverebbero il problema, ma… Wow, che prezzo! E che dire dell’ingombro che verrebbe a crearsi a causa della dimensione degli elementi e dei cavi aggiuntivi?
Ci vorrebbe qualcosa di più piccolo, potente e anche molto molto versatile.
Ecco quindi che vi presentiamo oggi il Dodocool AC750 Dual Band Wireless AP, un ottimo ripetitore wifi.
Su Amazon, con soli 30€ (spedizione gratuita), portiamo a casa un range extender che cattura il segnale wifi e lo amplifica permettendo una ricezione di livello eccellente nella zona di riferimento. Nessun muro, tubo o interferenza crea problemi a tale aggeggio“mangia ansie” che con il suo sistema 11AC wireless dual band (2.4 ghz e 5ghz) e protezione WPS garantisce tranquillità nel trasporto dati ed alte prestazioni per giochi, streaming sia Full HD che musicale. Basta connetterlo ad una presa elettrica dove è presente un segnale WIFI e le sue 5 antenne interne lo estenderanno per decine di metri anche all’esterno dell’abitazione. Affinché sia possibile accedere dai dispositivi mobili, è necessario configurarlo seguendo i semplici passi descritti nelle istruzioni già comprese nella scatola. Il ripetitore wifi Dodocool AC750 è provvisto di due porte ethernet (lan e wan) che permettono di collegare anche sistemi non wifi o di trasformare il Dodocool AC750 in un router supplementare. Il colore è bianco e le plastiche sono in ABS, materiale ottimo per maneggevolezza e resistenza al calore.

Insomma se anche voi vi siete trovati a vivere la dolorosa esperienza di restare senza linea internet, acquistate questo ripetitore wifi e la vostra partita, la serie tv o semplicemente la vostra vita  saranno salve!

I wish it!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *