Quando l’amore chiama di Mila Orlando

quandolamorechiama

Recensione di Quando l’amore chiama di Mila Orlando, un romanzo rosa da non perdere!

Oggi sul comò ci mettiamo non un libro ma un bellissimo e-book: Quando l’amore chiama di Mila Orlando. Fa parte della collezione You Feel edita da Rizzoli.

I protagonisti sono Bea e Luca. Lei è una wedding planner, sempre presa dal lavoro, lui un attraente e promettente fotografo.  I due si incrociano, una mattina per caso, quando scontrandosi in metro si scambiano per sbaglio i cellulari. Le loro vite allora si intrecciano,   l’uno entra nel mondo dell’altro. Scoprono ben presto di avere tanto in comune e che forse ci sono i presupposti giusti per costruire qualcosa. Peccato però che non tutto va sempre come deve andare. C’è qualcosa nel passato di Bea che ancora la turba, una paura che torna a perseguitarla. E d’altra parte anche stare accanto a Luca non è semplice, sempre preso a viaggiare qua e là per il mondo. Cosa gli riserverà il destino? Luca e Bea sono davvero fatti per stare insieme?

Quando l’amore chiama di Mila Orlando è un romanzo rosa con i tratti di una commedia sentimentale americana. Ma qui non siamo a New York e i protagonisti non sono due divi hollywoodiani. A fare da cornice a questa tenera storia d’amore è la fredda e caotica Milano, con il suo essere così romanticamente cosmopolita. E Bea e Luca sono semplicemente un uomo e una donna, due persone comuni,  due anime sole risucchiate dal vortice metropolitano ma con tanta voglia di amare.

Insomma un romanzo da leggere tutto d’un fiato, una lettura così piacevole che quando vi accorgerete di essere arrivati all’ultima pagina, rimpiangerete di averla terminata così in fretta.

Ma scopriamo di più sull’autrice:

Mila Orlando è napoletana ma ha vissuto a Roma e a Milano studiando marketing e comunicazione. Oggi oltre ad essere scrittrice e mamma, lavora nel campo delle pubbliche relazioni e ha un blog, miawords.wordpress.com. Per Rizzoli ha pubblicato “Quando l’amore chiama”, il seguito “Quando l’amore arriva” e “Chiedimi se ti amo ancora”.

Quando l’amore chiama lo trovate su Amazon a 2,49€!

I wish it!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *