Idee regalo tecnologiche per Natale: solo per veri amanti dell’hi-tech!

idee-regalo-tecnologiche

Siete alla ricerca di idee regalo tecnologiche originali? Cercate qualcosa di utile e non il solito smartphone o il tablet di ultima generazione? Vi consigliamo due prodotti originali per veri intenditori!

Natale è il periodo migliore per osare con regali originali e in molti casi innovativi. Nel campo dell’Hi- tech ecco delle idee regalo tecnologiche a cui sarebbe interessante dare un’occhiata:

ssd-corsairIl primo è Corsair Force LE F240, un SSD dalle prestazioni invidiabili, molto vicine al top di categoria, ovvero il Samsung 850 pro, ma con un prezzo stracciato di soli 84.83€  su Amazon contro quasi il doppio del già citato concorrente.
I dischi SSD rappresentano un’evoluzione degli Hard Disk convenzionali, infatti rispetto a questi ultimi, riescono ad avere maggiore efficienza sia in ambito energetico (consumano pochi Watt) sia in ambito delle prestazioni raggiungendo risultati sorprendenti. Il Corsair Force LE F240 in particolare riesce a scrivere a circa 500 MB/s e a leggere a 560 MB/s, praticamente 10 volte più di un normale Hard Disk, ma con nessuna parte meccanica in movimento, silenziosità totale e risparmio energetico notevole. Un regalo perfetto per chi vuole resuscitare notebook quasi morti, oppure far volare il pc che si sta pensando di comprare.

cuffie-gamingContinuando con le idee regalo tecnologiche, non possiamo che soffermarci su queste splendide Cuffie Gaming REACH G2000, un regalo davvero alla moda per fidanzati/e, amici e parenti vari appassionati di Gaming estremo. Per soli 19€ e grazie alla spedizione con Amazon, sarà possibile acquistare un paio di cuffie di color blu elettrico o arancione da veri pro gamer! Le cuffie REACH G2000 possiedono un doppio cavo 3.5 mm e USB , il primo serve per connettere il sistema al pc, mentre il secondo alimenta i led presenti ai lati dei padiglioni e da corrente anche al microfono incluso. I suoni sono fedeli, con bassi forti e alti molto chiari, il comfort è garantito invece dalle imbottiture dei driver che da soli occupano ben 5 cm. Le cuffie REACH G2000 sono adatte per un uso al PC, e con adattatori acquistabili a parte, possono essere usate anche per console.

Avete in mente altre idee tecnologiche? Fatecelo sapere, le aggiungeremo alla nostra TechList!

I wish it!

Salva

Salva

Salva

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *