Idee per decorare la tavola: i Gingilli di Milano

tacco12-e1460563531334-400x400

Avete una cena importante a casa e siete alla ricerca di idee per decorare la tavola? I GINGILLI DI MILANO sono la soluzione!

Alle cene in casa, si sa, tutte noi ci teniamo a fare bella figura. E non è importante solo ciò che portiamo a tavola ma anche come questa si presenta. Allora se siete alla ricerca di idee per addobbare la tavola, abbiamo quello che fa per voi. Si chiamano i Gingilli di Milano e sono  degli sfiziosissimi segnabicchieri, ideali soprattutto per i calici. A prima vista sembrerebbero dei ricercati ciondoli dalle forme e dai materiali più svariati, ma se posizionati alla base del vostro calice diventano degli elegantissimi charm, utili per riconoscere il proprio bicchiere. Quante volte infatti durante una cena, soprattutto alla fine, non riconoscevamo più il nostro bicchiere? Ebbene chi ha creato i gingilli di Milano ha pensato a questo: a come risolvere l’increscioso problema di dover capire dove sia finito il proprio calice evitando di prendere quello di qualcun altro.

Sono fatti a mano e hanno una pratica chiusura magnetica brevettata. I modelli da scegliere sono così tanti che riescono a soddisfare ogni esigenza:

  • una scarpetta con tacco 12  per una padrona di casa che ama essere alla moda;

gingilli3

  • un set di articoli di moda per una cena tra amiche fashion;

gingilli2

  • le stelle di mare o i cavallucci marini per una cena estiva in giardino;

igingilli

  • Le gocce di vetro o le palline con swarovski per una padrona di casa elegante.gingilli1

E tantissimi altri modelli che trovate su igingillidimilano.com Insomma potete scegliere la forma che più vi rispecchia. Anche la confezione è pensata per essere glamour: una borsetta comoda e carina da regalare o da comprare per sé.

gingilli5gingilli6

Per acquistarli potete andare sul sito ufficiale dell’azienda e compilare il form. Verranno spediti direttamente a casa vostra. Insomma se siete a corto di idee per decorare la tavola, acquistate i bellissimi Gingilli di Milano e vi assicuriamo che nessun ospite dimenticherà la vostra tavola!

I wish it!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *