Acquisti di fine stagione: cosa comprare in saldo per l’autunno

cosa comprare in saldo

Approfittiamo delle ultime offerte che ci sono sul web e scopriamo cosa comprare in saldo per l’autunno!

Stiamo per salutare l’estate. Ma almeno facciamolo senza rimpianti approfittando degli ultimi saldi per acquistare qualcosa per la prossima stagione!

E allora cosa comprare in saldo per l’autunno 2017? Tra i saldi di fine estate è infatti possibile scovare ancora qualche capo che sarebbe perfetto anche per le temperature calanti. Vediamo allora come riempire il nostro guardaroba per la nuova stagione spendendo poco!

Abito Chemisier

chemisier modelli

Casual ed elegante allo stesso tempo, può essere indossato sia d’estate che d’inverno (magari con una calza comprente), l’abito chemisier non è che una camicia lunga da portare come abito. Per renderlo più chic aggiungeteci una cintura in vita! È un evergreen, da avere sempre nel guardaroba. Ne trovate qualcuno scontato su ASOS.

Felpa

felpa outfit

Le troviamo spesso nelle collezioni primavera estate ma in effetti le riusciamo ad indossare anche in autunno, quando le temperature cominciano ad abbassarsi.  Che sia monocolore o a fantasia la felpa è un capo tornato molto di moda negli ultimi anni. Sfatato il mito della felpa come capo esclusivamente sportivo, oggi la si porta anche in ufficio e guai a chi osa dire che è solo per teenager! Su Luisaviaroma i migliori brand a prezzi scontati.

Capi di Jeans

denim

Il denim è stato un must have quest’anno e scommettiamo che continuerà ad esserlo anche per il prossimo. Vi consigliamo quindi di acquistare almeno un giubbotto, magari oversize, richiamando i mitici anni 90. Di tendenza anche quelli con le toppe.  Su Lesara trovate tanti modelli. Noi abbiamo scelto un giubbotto in denim lungo a 19.99€ (acquistatelo cliccando qui).

Tornando alla moda anni 90, che oggi sembra essere quella più “copiata”, molto di tendenza sono i jeans detti anche mom, quelli a vita alta, morbidi. Un capo perfetto da indossare sempre e magari comprare in saldo ora per l’autunno. Su Zalando tanti modelli scontati a partire da 20€.

Sandali

sandalo con calza

E sì, avete letto bene. Tra le cose da comprare per l’autunno abbiamo scelto anche i sandali. Il sandalo alto con la calza ultracoprente o con il calzino si preannuncia il nuovo trend della stagione. Il modello in velluto sembra essere quello più gettonato. Quindi prendete un sandalo e abbinateci un calzino di un colore diverso per spezzare, e il gioco è fatto. Il segreto è creare il contrasto tra i due colori! Su Mytheresa tanti brand famosi in saldo!

Ecco allora cosa comprare in saldo per l’autunno. Affrettatevi che i saldi di fine stagione stanno per concludersi!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *