Chanel Make up Primavera Estate 2018: Neapolis by Lucia Pica

chanel make up primavera estate 2018

Lucia Pica lancia la linea Chanel make up Primavera Estate 2018 ispirata alla splendida città partenopea e ai suoi colori

Napoletana di origini, la Makeup & Colour Designer della Maison francese si è ispirata alla sua terra per la nuova collezione di Chanel Make up Primavera Estate 2018. E’ Napoli infatti la protagonista indiscussa della nuova linea di cosmetici.

I colori contenuti nelle nuova linea make up firmata Chanel sono studiati e curati nei minimi dettagli.  Non è un caso che si chiami proprio Neapolis: New city.

Colori luminosi, colori di terra come il verde,  il rosso aranciato, il giallo, il marrone o il grigio. Tutti sono un rimando a un luogo, un elemento legato a Napoli. L’acqua del mare, il sole, i muri, i palazzi, le rovine:  Napoli è negli occhi di Lucia così come nel suo sangue. La  designer ripercorre la sua città riscoprendone il calore, il profumo, i colori.

Allora la nuova collezione make up è ricca di novità:

Una palette contenente  9  ombretti, dalle tinte tenui e vivaci che rimandano ai colori del mare, della terra napoletana.

palette chanel

 

45 nuance di smalti (alcune in edizione limitata) che fanno invece pensare ai colori della città,  i palazzi, il faro, il mare.

smalti chanel neapolis

La collezione Chanel Make up Primavera Estate 2018 contiene anche una sfiziosa confezione pocket per le labbra, composta da balsamo e da una polvere “rosso pompeiana” che si applica sulle labbra. Lo dice il nome stesso, l’ispirazione nasce dalla secolare cittadina di Pompei e dai suoi immortali affreschi.

rossetto chanel neapolis

Insomma la linea di Lucia Pica incanta come la città che l’ha ispirata. Grazie ai suoi colori è originale, fresca, ispirante. Se volete acquistarla prima dell’arrivo della bella stagione, potete farlo sul sito ufficiale di Chanel.

 

 

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *