Arredare casa con il rosa quarzo: Pantone rules!

Pantone-Rose-Quartz-2016

La nostra HomeList dedicata al colore dell’anno secondo Pantone. Tre idee su come arredare casa in rosa quarzo!

E se Pantone dice che il colore dell’anno è il rosa quarzo, allora tutti a ridipingere muri, riarredare camere e a riempire la casa di dettagli di questo colore. Perché noi amiamo essere sempre alla moda, anche in casa!

Ecco allora una HomeList con tre elementi per arredare casa con il rosa quarzo:

poltrona rosa quarzoCominciamo da una stupenda poltrona in stile vintage, con rivestimenti in tessuto e base in legno chiaro. Elegante e al tempo stesso funzionale, la si può posizionare in qualsiasi angolo della casa: in cucina, in sala da pranzo o anche in camera da letto. Da 299.90 euro su Maisons du monde. Disponibile anche nel secondo colore dell’anno by Pantone, il Serenity.

 

 

arredamento casa rosa quarzo

tappeto rosa quarzoCosa c’è di meglio di un tappeto per dare colore alla vostra casa? Su CarpetVista li trovate di tutti i colori e forme. Il sito offre un’ampia gamma di tappeti tessuti o annodati a mano, dai più economici a quelli più pregiati.  Noi abbiamo scelto un modello rettangolare, nel colore del nostro tema mensile che costa 178€. In cotone, proveniente dalla Turchia, perfetto per i salotti e le camere da pranzo! Potete acquistarlo qui.

 

 

 

 

 

 

arredamento casa rosa quarzo

poltrona rosa 

tazze rosa

 

set di tazze rosa quarzoA volte per arredare casa seguendo le tendenze basta un piccolo dettaglio, come una candela, un porta biscotti o un semplicissimo set di tazze.  Noi abbiamo scelto queste tazze in maiolica dal design moderno ed originale nel colore che ci piace di più: non passeranno di certo inosservate! Trovate l’intero set su Maisons du monde a 21.54€, un prezzo super conveniente!

 

 

tazza rosa

arredo casa rosa

 

E allora, cosa aspettare ad arredare casa in rosa quarzo? Affrettatevi perché Pantone è già pronto ad annunciare il colore del prossimo anno!

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *