Action cam: GoPro 4 Hero Session

action-cam

[shareaholic app=”share_buttons” id=”23809797″]

Scopriamo GoPro 4 HERO Session,  una delle action cam migliori in circolazione!

Avete presente quei video dove dei pazzi scalmanati vi mostrano i loro estremi percorsi in moto cross, dei pericolosissimi salti nel vuoto,  o qualsiasi altra azione da brivido? Vi sarete chiesti come facciano questi indomiti coraggiosi a  fare quelle riprese strepitose. Ebbene la risposta è utilizzando delle stupende Action Cam! Cosa sono le action cam? Sono delle videocamere che hanno particolari caratteristiche quali leggerezza e resistenza che ne  consentono l’utilizzo anche nelle situazioni più pericolose ed energiche.  Esse si agganciano a supporti tali che possano essere utilizzate anche senza mani. Di action cam in circolazione ormai ce ne sono tante.  Noi oggi vi proponiamo GoPro 4 HERO Session.

GoPro, marchio all’avanguardia dell’americana WoodmanLabs è conosciuto dagli amanti dello sport per la gamma di action cam che ha permesso di rivoluzionare il modo di fare sport.

Il Formato della GoPro 4 HERO Session è ideale per le action cam: dimensioni ridotte, peso di soli 74g (solo Telecamera), ingombro quasi nullo, impermeabile fino a 10 metri.

Qualità video eccezionale, soprattutto se si considera che è full HD a 60 fps e che mantiene buone prestazioni anche con bassa illuminazione.

Cosi come l’audio che grazie al doppio microfono integrato cattura una gamma migliore di suoni, garantendo sempre una riduzione evidente dei fruscii e del rumore di fondo

 Il case della GoPro 4 Hero Session è robusto e molto resistente agli urti, mentre la compressione delle foto permette di utilizzare anche MicroSd non troppo veloci senza perdere troppo tempo. Interessantissimo è il foto timelapse, che permette di scattare foto e di creare effetti rallenty davvero trendy. La GoPro 4 Hero Session è fornita da uno START/STOP button che permette di avviare e stoppare le proprie funzioni di foto/video utilizzando un solo ed unico tasto.

Chiudiamo con la grande funzione SuperView che garantisce un 25% in più di visuale rispetto al canonico 16:9.

GoPro 4 Hero Session è disponibile su Amazon al prezzo di 219.90€.

Insomma con GoPro GoPro 4 Hero Session è una delle migliori action cam che possiate trovare.  Anche voi potrete filmare le vostre esaltanti avventure!

I wish it!

[shareaholic app=”share_buttons” id=”23809793″]

 

Salva

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *